
nato a Benevento nel 1975, nel luglio del 1994 conseguo il diploma di maturità Tecnica Industriale e nel 1995 mi iscrivo al corso di laurea in ingegneria informatica, corso che sospendo dopo il biennio di esami generali per passare alla vita lavorativa.
Nel 1998 entro nel Corpo della GdF ove tutt’ora lavoro ed in cui ho maturato una lunga esperienza sia nei settori della polizia tributaria che in quelli della polizia giudiziaria.
Nel privato ho promosso, e promuovo, battaglie di semplice buon senso sia tramite canali social sia attivandomi in prima persona, stimolando il pensiero critico, la partecipazione ed il confronto tra le idee.
Si può scegliere di testimoniare il malcontento, senza ambire a volerlo cambiare, ma questa non è la mia idea di impegno pubblico, bisogna agire, impegnandosi pacificamente, dando il proprio apporto nel tentativo di migliorare le nostre istituzioni.
Ci sono tante conquiste, nella nostra evoluzione, che bisogna difendere ma anche tante degenerazioni che invece bisogna cancellare, a noi tutti spetta questo difficile compito.